Perfect Happiness완전한 행복
Jeong You Jeong   |   정유정
본문
-
TitoloPerfect Happiness
-
AutoreJeong You Jeong
-
TraduttoreSean Lin Halbert
-
Casa EditriceCreature Publishing
-
Anno di pubblicazione2025
-
GenereRomanzi coreani ancora inediti in Italia
Anche quando non la accusa né la colpisce, la minaccia del suo umore impedisce alla famiglia di legare, toccarsi o persino parlare abbastanza a lungo da rendersi conto che li sta manipolando l’uno contro l’altro.
Ma quando i febbricitanti ricordi di Jiyoo riguardo ai pazzi suggeriscono un crimine inquietante, la sorella di Yuna, da tempo estraniata, e il marito, sopraffatto dai sensi di colpa, iniziano a ricostruire i suoi movimenti, le tragedie inspiegabili del suo passato e le bugie che ha raccontato per anni. Per la prima volta, i membri traumatizzati della famiglia dovranno affrontare la verità sulla sua depravazione e imparare che nessuno – per quanto giovane – è al sicuro dalla sua ira.
Dopotutto, Yuna crede che la felicità richieda sottrazione. E desidera nulla di meno della felicità perfetta.
댓글목록

CRESPI님의 댓글
KATIUSCIA 작성일
Fin dalle prime parole che ne descrivono il contenuto, sembrerebbe un incipit di qualcosa di molto complesso e inquietante; la protagonista veste il ruolo di un aguzzina che manipola tutti coloro che hanno a che fare con lei, ma sicuramente, una ragione più profonda e dolorosa, ne giustifica le azioni e i pensieri.
Perfect happyness, potrebbe essere un romanzo che descrive mle atmosfere riportate nei libri di Camilla Lackberg.
Una lettura tutta d'un fiato che ci trascina in un finale sorprendente.

Sabina님의 댓글
작성일
Leggendo la trama mi sono già appassionata,ho già letto libri thriller e gialli coreani e non mi hanno mai deluso.
Mi piacerebbe poterne leggere di più.
In generale
Mi piacerebbe poter leggere più letteratura coreana in Italia!!

Ilaria Salerno님의 댓글
작성일Salve, gia’ il titolo mette calore…poi la trama fa pensare ad un libro complesso e super affascinante il cui personaggio principale e’ ingombrante perche’ ha ragione! La ragione della sua sofferta sofferenza. Affrontare la verita’….l’atteggiamento piu’ bello del mondo. Il teorema della felicita’: la felicita’ richiede sottrazione e nessuno dovrebbe desiderare nulla di meno della felicita’ perfetta :) . Non vedo l’ora di leggerlo!!

Paola님의 댓글
작성일Mi piacerebbe leggere tutti i romanzi in descrizione, ma scelgo questo perché m'intriga il personaggio di Yuma. L'apparenza di una superficie calma e luminosa nasconde correnti potenti e devastanti.40


